Tuesday, 11 June 2013

ARMIN VAN BUUREN A JESOLO IL 7.07.2013



Buongiorno a tutti amici della trance music. Innanzitutto vorrei scusarmi per la mia assenza in questi mesi, ma purtroppo alcuni impegni mi sottraggono gran parte del mio tempo che dedicavo alla gestione del mio blog. Nonostante in questo periodo non lo abbia tenuto aggiornato, sono molto felice per l'affluenza di pubblico che continuo ad avere e del vostro continuo sostegno. Per questo appoggio ci tenevo a ringraziarvi e vi avviso subito che entro settembre ci saranno delle novità tutte da scoprire e magari anche un reystiling del blog. Mi raccomando, stay tuned!!

Detto ciò, ora voglio parlarvi di un fantastico evento che si terrà il 7.07.2013 al "Kartodromo Pista Azzurra" di Jesolo (vedi foto), calda location nella quale si esibirà il dj numero uno al mondo, Armin Van Buuren.



Cosa dire su questo incredibile artista, dj e producer noto in tutto il mondo?

Di cose da dire ce ne sarebbero davvero tante, un'infinità. Si potrebbe parlare della sua storia, dei suoi  primi concerti fino ad arrivare all'ascesa al successo e al suo mantenimento fino ad ora del suo status ai massimi livelli della scena mondiale, vincendo, negli ultimi anni,  la classifica del miglior dj, posizionandosi primo anche nell'attuale classifica Top 100 di Dj Mag. Tutto ciò, la sua vita e il suo successo potreste trovarlo su wikipedia, sulle varie interviste che si possono trovare in internet, sui vari blog di informazione del settore.

Quello che non potrete trovare e che io ora voglio raccontarvi sono le emozioni che solo questo dj sa trasmettere attraverso le sue melodie. Grazie a questo artista io mi sono avvicinato al mondo della trance music. Ricordo ancora la prima traccia che mi ha fatto innamorare della trance e mi ha avvicinato a questo genere è "Rush Hour", nota traccia di Armin. Infatti proprio 6 anni fa , nel 2007, uscì tale pezzo e all'età di 15 anni sono entrato in un mondo nuovo per me, assolutamente sconosciuto in Italia e tutto da scoprire.

Da allora sono diventato un  appassionato di questo genere ma, soprattutto, anche se lo avrete già capito, un gran fan di Armin Van Buuren. Questa ammirazione si è colmata il 15 dicembre 2012, dove per la prima volta ho assistito ad un concerto live di Armin, all' Arena Stozijce di Lubiana. Cosa dirvi, è stato qualcosa di emozionante, imperdibile ed indescrivibile che assolutamente voglio ripetere.

E questo insieme a me potrete farlo anche voi, infatti siete tutti invitati al concerto del 7 luglio a Jesolo per vedere Armin Van Buuren.

Assolutamente un festival imperdibile, una domenica da non perdere all'insegna del divertimento e della bella musica, perchè eventi trance di questo livello non se ne vedono molti in Italia.
E allora cosa aspettate? Non fatevi scappare questa occasione di poter assaporare le melodie di questa icona mondiale su una cornice marina come Jesolo; cavalcate anche voi l'onda che solo Armin sa trasmettere, perchè le emozioni che proverete saranno uniche. Non fatevelo raccontare, ma vivetelo.

Le porte  dell'evento si apriranno verso le 18.00, vi assicuro che lo show varrà davvero il prezzo del biglietto.

Prezzo del biglietto in prevendita: €35,00 + dp
Prezzo del biglietto in cassa la: €40,00


Per concludere un sentito ringraziamento agli organizzatori dell'evento:


| LIVE NATION | www.livenation.it

| IL MURETTO | www.ilmuretto.net

| SUONICA | www.suonica.it

Per maggiori informazioni visitate la pagina ufficiale dell' evento Official event Armin Van Buuren e non dimenticate, partecipate in molti.
Godetevi questo video che rappresenta quello che ho vissuto io per poi riviverlo fra meno di un mese, Ci vediamo a Jesolo!


3 comments:

  1. Che spettacolo! Il mio bacio al Trance :)

    ReplyDelete
  2. I suoi concerti sono sempre pieni di adrenalina e spettacolo meraviglioso!

    ReplyDelete