Tuesday, 3 April 2012

MATCH TRA DJ PER UNA NOBILE CAUSA



Aspettando la mia realese di asot from Den Bosch oggi vi voglio parlare di una cosa molto simpatica avvenuta a Miami, al Winter Music Conference 2012.
In questo grande evento colmo di artisti importanti del mondo trance e non solo, oltre alla fantastica performance musicale essi hanno offerto spettacolo anche sul piano calcistico.
Ebbene si, è stata organizzata un' amichevole Olanda vs Svezia, capitanate rispettamente da dj Tiesto e dal dj Sebastian Ingrosso, nella quale sono venute alla luce anche le proprie "doti" calcistiche facendo divertire i propri fans.
Il tutto si è svolto in un clima di festa e di solidarietà, con molti episodi che hanno fatto divertire gli spettatori.
Sembrava fatta per la Svezia di Ingrosso in vantaggio per 8-5 ma poi l' Olanda di Tiesto e Afrojack hanno preso il sopravvento concludendo la partita per 13 a 11.
Questo evento molto carino si è svolto per una nobile causa, per la lotta contro l' aids combattuta dall' organizzazione no profit RED.
Partita che anticipa la voglia di europeo che c'è in tutti noi, il quale inizierà proprio l' 8 giugno e magari chissà se le 2 squadre si troveranno a contendersi un posto per la fase eliminatoria.
Ecco le formazioni:

Olanda: Tiesto, Afrojack, Nicky Romero, Quintino, Sidney Samson, R3hab, Sunnery James & Ryan Marciano
Svezia: Sebastian Ingrosso, Alesso, Adrian Lux, Dada Life, AN21, Otto Knows
Arbitro: Cedric Gervais

In seguito troverete alcune scene "emozionanti" scene di questa partita:


A presto amici della trance music, un saluto dal vostro Alex.
Ciao.

0 commenti:

Post a Comment